top of page

Convegno Fenomenologia e teologia - 2018


International Conference in Philosophy Convegno Internazionale di Studi FilosoficiColloque international d’études philosophiques

Fenomenologia e teologia Castelsardo (Sardegna, Italia), Archivio Storico-Biblioteca Comunale, Sabato 7 luglio 2018

Programma

Sabato 7 Luglio 2018 H 10.00 – Lezione del prof. Philippe Capelle-Dumont H 12.00 – Lezione del prof. Carmelo Meazza H 15.00 – Lezione del prof. Philippe Capelle-Dumont H 17.00 – Lezione della prof.ssa Carla Canullo

H 19.00 – Discussione H 19.30 – Fine lavori

Il convegno è organizzato da Associazione culturale Inschibboleth, Sezione universitaria di Sassari della Società Filosofica Italiana, Corso di Laura Magistrale in Scienze Storiche e Filosofiche dell’Università di Sassari, Città di Castelsardo.

Iscrizioni e Costi L’iscrizione è libera e gratuita. Per richiedere l’iscrizione occorre compilare il modulo presente al seguente link.

Attestati e riconoscimenti A tutti i partecipanti verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Il corso è valido ai fini del riconoscimento dei crediti di Tirocinio Teorico per gli studenti del corso di laurea magistrale in Scienze Storiche e Filosofiche dell’Università di Sassari. Agli insegnati della scuola verrà rilasciato un attestato di partecipazione riconosciuto dal Ministero dell’istruzione ai fini della formazione dei docenti.

bottom of page